CoopVoce: pazzesca promo da 8 euro ora disponibile sul sito ufficiale

CoopVoce ha dato un grande strappo alla concorrenza proprio ultimamente, visto che è riuscita a fare quello che nessuno credeva potesse essere possibile. Stiamo parlando di una crescita esponenziale avvenuta negli ultimi mesi, la quale è dovuta al cambio di strategia che ha quindi fatto respirare il gestore virtuale.

Inizialmente, proprio quando è nato, il provider di casa Coop non godeva di grande salute. Il seguito infatti era esiguo, soprattutto a causa delle sue promozioni che non risultavano all’altezza di quelle proposte dai concorrenti. In seguito però, dopo attente riflessioni, si è pensato a come provare a risalire la china. Il miglior metodo analizzato è stato quello di proporre promozioni a prezzi bassi ma con contenuti più soddisfacenti. Proprio in questo modo CoopVoce si è guadagnato l’etichetta di gestore più affidabile e più conveniente tra i virtuali.

 

CoopVoce lancia la sua promozione migliore che costa solo 8 euro ogni mese e che offre tutto senza limiti

I migliori gestori in assoluto che gli utenti ad oggi conoscono sono certamente Tim, Vodafone e Iliad. CoopVoce però punta a diventare uno di questi, dato che continua ad offrire promozioni vantaggiose.

Il gestore di casa Coop a infatti ripristinato una delle offerte migliori secondo il parere degli utenti negli ultimi mesi. Si tratta della ChiamaTutti Smart+, promo che al suo interno include davvero tutto. Ci sono infatti sms senza limiti verso tutti, minuti illimitati per le chiamate e 15 giga per il traffico dati in 4G. Inoltre il prezzo di soli 8 euro ogni mese per sempre e la promo disponibile anche per i già clienti.

Articolo precedenteTerra: 5 miliardi di persone potrebbero morire di fame nei prossimi 30 anni
Articolo successivoIPTV, niente più Sky a costo zero ed arrivano multe salate per gli utenti