download app Android GratisAndroid pullula di applicazioni nel Play Store di Google. Per questa settimana gli sviluppatori hanno concesso qualcosa di speciale agli utenti che non ne vogliono sapere di usare il proprio telefono solo per qualche messaggio WhatsApp. Le utility di ultima generazione collezionano un turbinio di download. Sono pratiche ed utili per qualsiasi occasione, dal gaming alla produttività. Ecco tre app inedite di cui non riuscirai più a fare a meno.

 

Google pubblica le nuove app Android da scaricare Gratis: sono nuove e tutti le vogliono sul proprio smartphone

Torna puntuale il nostro appuntamento post-sconti del pazzo fine settimana Google. L’impegno al miglioramento dell’esperienza utente è stato mantenuto dagli sviluppatori indipendenti al loro esordio con nuove soluzioni software gratis per tutti. La nostra selezione settimanale include Tactic Master ed Empire: Age of Knights per la sezione giochi Android e la ricercata Duet Display creata da un team di ex ingegneri Apple per gli utenti del robottino verde. Scopriamole.

 

Tactic Master

Suggerito dagli utenti come uno dei migliori giochi tattici prevede di schierarsi in una battaglia di carte in tempo reale. La grafica è modesta ma convince parecchio il gameplay. Tactic Master rientra a pieno titolo nel novero dei migliori titoli Indie Dev del Google Play. Ed è gratis. Date uno sguardo al trailer prima di scaricarlo.

 

Empire: Age of Knights

Non innovativo. Nello store troviamo diversi giochi con ambientazioni grafiche e di gioco identiche. L’atmosfera è comunque piacevole con una grafica bella ed una personalizzazione accurata del castello. NON servono crediti o acquisti in-app per la progressione gioco. Da provare senza alcun dubbio dopo aver visto il video di apertura che lascia spazio alla nuova app.

 

Duet Display

Chiudiamo con questo strumento che potrebbe diventare fondamentale per molti. L’applicazione consente di trasformare telefono, tablet o Chromebook in un display secondario per Personal Computer o Mac. C’è bisogno di connessione WiFi e cavo per avere una trasmissione latency free. Ottimo il refresh rate ma purtroppo NON è GRATIS. Costa ben 10,99 euro e richiede la presenza minima di Android 7.0 Nougat. Per averla dovrete pagare.

Articolo precedenteFortnite, problemi per l’ex tester che fece trapelare notizie sul Capitolo 2
Articolo successivoHuawei Harmony OS, il rimpiazzo di Android non arriverà a breve