Android: 7 app in segreto gratis sul Play Store di Google per oggi

Android tende ormai sempre a sorprendere la concorrenza e soprattutto i suoi utenti, i quali ormai sembrano aspettarsi qualsiasi cosa. Nonostante le tante vicende che stanno interessando il robottino verde e il mondo Huawei possano in qualche modo nuocere alla salute di Google, il percorso sembra sempre lineare.

Sono arrivati infatti tanti aggiornamenti, sia per quanto riguarda le novità incluse sia lato software. L’ultima versione del sistema operativo risulta infatti equilibrata ancor di più rispetto alle precedenti, e questo potrebbe essere un altro passo avanti. Android è inoltre in questo momento il sistema operativo più preso in considerazione in tutto il mondo, e continua a basarsi sulle sue solite certezze. Una di questa è sicuramente il Play Store, il quale al suo interno include applicazioni e giochi di qualsiasi genere e sia a pagamento che gratis. Le offerte arrivate ultimamente poi contribuiscono solo alla felicità del pubblico.

Se volete offerte Amazon tutti i giorni con codici sconto gratis in regalo, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 7 applicazioni e giochi gratis sul Play Store di google, ecco la nostra lista completa

Se stavate cercando qualche applicazione a pagamento da scaricare, eccole arrivare gratis tutte per voi. Android solo per oggi ha scelto di lanciare alcuni titoli a pagamento totalmente gratis, in modo da offrire un’esperienza esclusiva agli utenti.

Ecco infine la nostra lista con tutti i titoli nome per nome e infine anche i link per il download:

Articolo precedenteIliad e il 5G in arrivo: nuove offerte e 50GB di nuovo per tutti
Articolo successivoVolantino Expert: il SottoCosto non lascia scampo a Unieuro