airpods-pro-iphone-11-apple

AirPods Pro” arriverà in ben otto colori, tra cui bianco, nero e una nuova finitura Midnight Green per abbinare i modelli iPhone 11 Pro. Questo secondo un rapporto cinese dall’Economic Daily News.

Otto colori sarebbero sicuramente molti, anche se non è fuori discussione. Ricordiamo che Apple ha reso le cuffie Beats come Solo3 disponibili in oltre una dozzina di colori nel corso degli anni. Il rapporto sostiene anche le voci secondo cui AirPods Pro presenterà la cancellazione attiva del rumore e la resistenza all’acqua.

AirPods Pro, si attende solo un annuncio di Apple

Il mese scorso, nel filesystem iOS 13.2 beta, MacRumors ha scoperto un’icona raffigurante AirPod in-ear visti con gommini che presumibilmente aiuterebbero a bloccare il rumore ambientale.

Apple prevede di rilasciare AirPods Pro in tempo per la stagione dello shopping natalizio quest’anno. Secondo il rapporto gli auricolari potrebbero essere svelati già la prossima settimana. Questa non è la prima volta che l’Economic Daily News ha riferito che Apple prevede di rilasciare nuovi AirPods in un colore nero.

Tuttavia, vale la pena notare che Mark Gurman di Bloomberg ha dichiarato che Apple inizialmente aveva pianificato di rilasciare gli AirPod di seconda generazione nel 2018, ma erano in ritardo. Quindi è possibile che il colore nero fosse sempre pensato per questi AirPod di terza generazione con cancellazione del rumore e resistenza all’acqua.

Il blog indiano MySmartPrice ha anche affermato che gli AirPod neri erano in lavorazione a febbraio, sostenendo che avrebbero avuto una finitura opaca con presa migliorata. Insieme al rapporto della scorsa settimana, in cui si afferma che AirPods Pro sfoggerà un nuovo design in metallo, forse gli auricolari e la loro custodia di ricarica saranno simili al vetro posteriore dei modelli iPhone 11 Pro, completi di colori abbinati.

Articolo precedenteRedmi Note 8T: eccolo dal vivo in queste prime immagini
Articolo successivoMarte: le nuove scoperte sul Pianeta Rosso si fanno sempre più interessanti