3 italiaLa Play Power di 3 Italia rappresenta sicuramente la promozione che non ti aspetti, una soluzione con la quale il consumatore può pensare di attivare anche 60 giga di traffico dati, senza doversi necessariamente preoccupare della provenienza.

A differenza di tutte le altre soluzioni operator attack, in questo caso ci troviamo di fronte ad una promozione veramente completa dal punto di vista dei contenuti e del prezzo di vendita. Al suo interno sono stati posizionati ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti, nonché 100 SMS da spedire a chiunque si desideri.

Per dovere di cronaca sono necessarie due precisazioni: l’attivazione è possibile sia online che in negozio, il consiglio è di richiederla ovviamente sul sito ufficiale, in questo caso ci si trova di fronte la possibilità di approfittare di un raddoppio dei giga effettivamente utilizzabili (in caso contrario se ne utilizzavano solamente 30 giga al mese). In parallelo, è bene ricordare che il costo di attivazione è completamente azzerato solo online.

 

3 Italia: la promozione Play Power incanta i consumatori

Detto questo, la Play Power di 3 Italia resta sicuramente una delle migliori soluzioni del periodo, se considerata inoltre la totale assenza di vincoli relativamente alla sua attivazione; ricordiamo infatti che vi possono accedere tutti, senza limitazioni o altre “noie”.

L’unico appunto che possiamo fare riguarda la velocità di navigazione, come per ogni altra offerta di 3 Italia, anche in questo caso si ricorda che sarà gratis in 4G solo fino al 30 novembre, poi avrà un costo fisso di 1 euro al mese.

Articolo precedenteWindows 10: nuovo aggiornamento, ecco le spiacevoli novità
Articolo successivo5G: sarà più lento del 4G se utilizzato a basse frequenze