mi-note-10-xiaomi-pro-android-thailandia
Xiaomi farà rivivere presto la sua serie di smartphone Mi Note. Questo secondo le parole del famoso leaker @Universeice all’inizio di questo mese. Mentre deve ancora essere confermato ufficialmente, il presunto Xiaomi Mi Note 10 è trapelato online. Ora sembra che il lancio ufficiale del dispositivo non sia lontano in quanto ha ora ottenuto l’approvazione NBTC della Thailandia.

È interessante notare che il NBTC della Thailandia non ha informazioni in termini di specifiche, ma grazie all’elenco, sappiamo che lo Xiaomi Mi Note 10 è reale, e potrebbe debuttare in pochissimo tempo. Accanto al Mi Note 10 con il numero di modello M1910F4G, NBTC ha condiviso alcuni dettagli su un secondo smartphone Mi Note: lo Xiaomi Mi Note 10 Pro.

Xiaomi Mi Note 10 e Note 10 Pro con Snapdragon 855+

Ci sono stati vari rapporti sul fatto che il marchio cinese rivitalizzerà o meno la sua serie Mi Note anni dopo l’ultima volta che abbiamo visto uno smartphone Mi Note aggiornato. Ma con l’ondata di perdite e persino l’attuale certificazione, è evidente che vedremmo il dispositivo prima di quanto pensiamo.

Gli smartphone Mi Note rappresentano una volta la gamma di phablet value for money di Xiaomi. Di solito lo mette contro la serie Note di Samsung e forse la serie Mate di smartphone Huawei. Sebbene non abbiamo informazioni concrete sulla scheda tecnica del dispositivo in arrivo, ci sono indicazioni dello Xiaomi Mi Note10, e Mi Note 30 Pro arriverà con il SoC Qualcomm Snapdragon 855+ di punta.

Non ci sono ulteriori dettagli sul prossimo device della scoietà e non sappiamo quando Xiaomi rilascerà il device ufficialmente sul mercato.

Articolo precedenteTwitter ammette di aver mostrato più annunci agli utenti meno popolari
Articolo successivoArlo: in ritardo l’arrivo della modalità Dark per Android