WhatsApp: delusione per il nuovo aggiornamento, gli utenti sono infuriati

Tanti sono stati gli aggiornamenti che ultimamente hanno invaso WhatsApp e le applicazione del gruppo di Mark Zuckerberg. Infatti gli utenti sono sempre sull’attenti, in attesa che qualche altra cosa arrivi improvvisamente a far parte del panorama più famoso del web in termini di messaggistica istantanea. 

L’app in verde ha migliorato tantissimi aspetti, uno dei quali è rappresentato dalla sicurezza. Tanti sono stati gli update che sono arrivati proprio per salvaguardare gli utenti da truffe e inganni vari che ancora oggi non mollano WhatsApp. Altri aggiornamenti invece hanno portato novità importanti dal punto di vista delle funzioni, anche se non è ancora finita. Le indiscrezioni hanno portato a galla in questi giorni dettagli importanti in merito al nuovo e prossimo aggiornamento, il quale a quanto pare influirà molto sulla privacy in merito ai gruppi. 

 

WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento per tutti gli utenti ma ora questi sono furiosi, il motivo è molto semplice da intuire

Tutti gli utenti che usano WhatsApp sanno che la piattaforma spesso riporta degli aggiornamenti più o meno importanti a seconda dell’ambito toccato. In questo caso sono in tanti coloro che attendono le nuove disposizioni sulla privacy in merito ai gruppi ma bisognerà attendere.

L’ultimo update che è arrivato non ha riguardato per nulla tutto ciò. Gli utenti si aspettavano infatti un aggiornamento pieno di novità ma ciò che è arrivato non ha fatto altro che aizzare polemiche feroci sull’app. Questa sarebbe infatti colpevole ancora una volta di aver preso in giro gli utenti, anche se in realtà sono le semplici disposizioni.

Articolo precedenteVolantino Euronics: prezzi al minimo storico con una sorpresa speciale
Articolo successivoAndroid Auto cambia per sempre, nuovo aggiornamento e colpo di scena