EuronicsIl volantino Euronics recentemente attivato su tutto il territorio nazionale nasconde al proprio interno una sorpresa speciale, gli utenti possono approfittare della possibilità di mettere le mani su alcuni prodotti spendendo solamente 99 euro.

L’iter che dovrà essere seguito per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato appare essere tutt’altro che complicato. Basterà difatti recarsi in negozio e scegliere dispositivi per almeno 599 euro (prezzo valido sia sul singolo modello, che cumulativo). Fatto questo, se interessati, sarà possibile scegliere un altro prodotto, tra quelli contrassegnati, e spendere soli 99 euro (segnaliamo fra i 10 modelli disponibili, addirittura un PS4 ed un notebook HP).

Data la spesa sostenuta, è importante ricordare che il volantino Euronics permette anche di richiedere un finanziamento da restituire in comode rate mensili senza interessi, e pagamento a partire da gennaio 2020.

Per tutti i codici sconto Amazon, e le offerte speciali, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: i prezzi sono davvero in caduta libera

Approfittare di uno dei tantissimi sconti sarà davvero facilissimo, per comodità il volantino Euronics li suddivide per aziende di appartenenza, di conseguenza in relazione alle vostre preferenze vi potrete dirigere presso una pagina piuttosto che un’altra.

Tra gli smartphone, ad esempio, annoveriamo terminali del calibro di Huawei P30 in vendita a 599 euro, passando per Huawei P30 Pro, è richiesto il pagamento di 779 euro, per finire poi anche nel mondo Samsung e similari.

Le offerte, come detto, sono davvero tantissime, approfittate di ogni singolo prezzo basso sfogliando innanzitutto le pagine che abbiamo deciso di inserire qui sotto per aiutarvi nella cernita.

Articolo precedentePassa a Wind: la promozione da 6,99 euro con contenuti incredibili
Articolo successivoWhatsApp: delusione per il nuovo aggiornamento, gli utenti sono infuriati