Vodafone: clamoroso, arrivano 3 offerte per la fine di settembre con 50GB

Anche per questo autunno non mancheranno le sorprese amare per i clienti Vodafone. Come abbiamo più volte riportato nel corso di quest’anno, prosegue l’azione di riequilibrio per le tariffe da parte dei tecnici della compagnia britannica. Nelle settimane a venire, sono previsti rincari in bolletta per gli utenti che hanno attiva un piano per la Fibra Ottica.

Vodafone, ad ottobre bollette in aumento con rincari sino a tre euro

Dallo scorso mese di settembre sono entrati in vigore i nuovi listini. Le rimodulazioni unilaterali dei contratti, considerando le date di emissione delle fatture, ricadranno sui conti degli utenti proprio in questi giorni di ottobre. A differenza delle precedenti occasioni, questa volta gli aumenti delle tariffe hanno un valore rilevante. Sono infatti previsti rincari sino a tre euro rispetto ai precedenti pagamenti.

Come precedentemente anticipato, i cambiamenti riguarderanno solo ed esclusivamente alcuni clienti di telefonia fissa con attivo un piano per la Fibra Ottica. Da quanto si apprende, nella fattispecie, le rimodulazioni saranno indirizzate verso chi ha attiva la promozione Internet Unlimited o Internet Unlimited+ con attivazione tra lo scorso dicembre 2018 ed il marzo 2019.

Le rimodulazioni unilaterali sono già entrate in vigore e pertanto gli utenti non possono più usufruire della disdetta gratuita. Sempre a differenza delle precedenti occasioni, questa volta Vodafone sembra non garantire servizi aggiuntivi come contraltare agli aumenti.

Articolo precedenteFalla 4G: in pericolo tutti i clienti di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia
Articolo successivoAmazon: utili in forte calo nell’ultimo trimestre, scopriamo cosa è successo