Si prosegue a ritmi intensi la lotta degli operatori telefonici per conquistare il maggior numero di utenti. Se desiderate passare a Tiscali Mobile, proprio in questi giorni l’operatore virtuale che si appoggia a Tim sta invogliando la clientela con delle offerte niente male.

Le offerte vi anticipiamo che non sono disponibili in versione operator attack, quindi qualsiasi cliente può effettare la richiesta di attivazione senza alcun limite al target di provenienza.

L’operatore virtuale sta proponendo per la rete mobile le seguenti offerte: Smart, Smart 30 e Smart 60. Tali offerte consentono di soddisfare ogni tipologia di cliente, da quello più economico a quello più esigente.

Tiscali Mobile: offerte di fine ottobre

Le tre offerte si differenziano tra di loro per via delle soglie minuti, sms e giga ma soprattutto per il costo mensile.

L’offerta Smart ad esempio è quella meno conveniente per via dei bundle disponibili: 60 minuti verso tutti, 10 sms e 1GB. Se le soglie non sono attrattive, il prezzo mensile invece è assai interessante, stiamo parlando di soli 2,99 Euro ogni mese.

L’offerta Smart 30 si identifica come una tariffa all’altezza della concorrenza, infatti sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati. Il costo è di soli 7,99 Euro ogni mese.

Infine, l’offerta Smart 60 che propone un numero elevato di giga ma ad un prezzo più sostanzioso. Al costo di 11,99 Euro mensili, sono presenti minuti illimitati verso tutti, 300 sms verso tutti e ben 60 giga di navigazione su internet.

Ricordiamo che le tre offerta non prevedono il versamento di un contributo di attivazione, considerando che è gratuito.

Articolo precedenteEsopianeti: secondo il Nobel Mayor la colonizzazione è lontana
Articolo successivoHuawei supera record e ne punta già un altro: 270 milioni di smartphone