Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

Dopo anni di attività, TIMvision rappresenta uno degli asset principali di TIM. La compagnia italiana, lavorando ed investendo quotidianamente su questa piattaforma, è riuscita nel difficile compito di proporre un contenitore alternativo a Netflix o NOW TV. Oggi TIMvision può vantare uno dei cataloghi più aggiornati in termini di film e serie tv.

 

TIM, dopo i film e le serie tv arriva anche il grande sport di Sky

Quest’anno però si è deciso di puntare ancora più in alto con TIMvision. TIM, in questo senso, ha messo nero su bianco un importante accordo con Sky, offrendo ai suoi clienti una sorpresa del tutto inaspettata.

Coloro che sono abbonati a TIMvision, oltre alle serie tv ed ai film, ora possono accedere anche ai contenuti sportivi e calcistici grazie al nuovo “Kit Sport”. La tv streaming, infatti, trasmetterà le esclusive più importanti di Sky.

Il pacchetto Sport di TIM avrò un costo competitivo sul mercato: 29,99 euro ogni mese. In cambio, i clienti potranno vedere 7 partite su 10 della Serie A, ogni match di Champions League, Formula 1, tennis e tanto altro ancora.

Anche coloro che non sono attualmente clienti di TIMvision potranno attivare il KitSport con una relativa sottoscrizione della tv streamingPer chi si abbona online su questo sito ufficiale è garantito un ulteriore bonus: i primi quattro mesi di Sport saranno gratuiti. 

Articolo precedenteAlieni: e se davvero fossimo l’unica forma di vita intelligente?
Articolo successivoVolantino Trony: nuovi sconti e prezzi bassi contro MediaWorld