vodafoneUna delle più interessanti passa a Vodafone del periodo resta sicuramente essere la Special Unlimited, soluzione che vede offrire l’opportunità di sfruttare direttamente 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, dietro il pagamento di un canone che si aggira attorno ai 7 euro mensili.

A differenza della più comune e datata Special Minuti, in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione con la quale solamente il cliente in uscita da Iliad potrà misurarsi a tutti gli effetti. E’ bene ricordare, infatti, che si tratta di una promozione distribuita in versione operator attack, con portabilità obbligatoria del numero telefonico originario.

In parallelo, però, segnaliamo la possibilità di approfittare di una soluzione più unica che rara: attivarla spendendo solamente 1 centesimo, oltre ai 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (soluzione a disponibilità temporalmente limitata).

 

Passa a Vodafone: la Special Unlimited è ancora la migliore

Oltre a questo, però, la Special Unlimited dimostra di meritarsi gli elogi che sta ricevendo nell’ultimo periodo, per la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri (sia telefoni fissi che mobili), nonché SMS senza limiti da spedire a destra e manca.

Tutto questo presenta un prezzo fisso veramente ridotto, soli 7 euro al mese addebitati direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione. E’ importante ricordare, infine, che non è previsto un limite alla massima velocità raggiungibile, a differenza di quanto invece accade in casa TIM (ove gli utenti sono limitati a 150Mbps in download).

Articolo precedenteRenault e Ford: pericolo esplosioni e rottura motore per le nuove auto
Articolo successivoMediaWorld: tornano gli Apple Days, l’evento più atteso dell’anno