medievil ps4

Dopo settimane di attese, rumor, leak e immagini rubate, finalmente Sony Interactive Entertainment e Other Ocean hanno rilasciato il trailer di lancio di MediEvil su piattaforma Sony PlayStation 4. Il remake dello storico titolo sarà dunque disponibile a partire da oggi in tutti negozi fisici e sullo store online, mentre siamo sicuri che il gioco andrà a ruba tra i puristi.

Prima ancora di essere testato dai gamer però, MediEvil ha ricevuto valutazioni contrastanti da parte della stampa specializzata internazionale, e ciò può significare solo che sarà un titolo che che dividerà l’opinione pubblica.

 

MediEvil per PS4: tutte le novità e il trailer sul gioco

Di per sé MediEvil sarà un remake che riproporrà il gameplay originale del 1998 senza aggiungere chissà quale artificio, e per questo i nostalgici del titolo ne saranno deliziati mentre altri giocatori non saranno affatto contenti della scelta fatta da Sony e Other Ocean. Infatti, per essere un gioco per PS4 non ci sono dei miglioramenti significativi sul fronte delle meccaniche. Anche la gestione della visuale non è migliorata affatto rispetto al titolo originale.

Pertanto se le nostre parole vi hanno un po’ persuaso dal buttarvi a capofitto nell’acquisto, puristi a parte che già hanno pronto il pollice sul bottone “acquista”, potete sempre provare la demo. Se il prezzo dovesse orientarsi presto verso lo street price, allora e nonostante tutto, impersonare di nuovo Sir Daniel Fortesque potrebbe essere divertente, soprattutto per chi non ha potuto giocarci in passato.

Aspettando che ci facciate sapere se MediEvil vi è piaciuto, nel frattempo vi lasciamo qui sotto il trailer ufficiale del lancio del gioco. 

Articolo precedenteCanone Rai: presto sarà abolito e verrete rimborsati, fate attenzione
Articolo successivoSmartphone e tumori: esiste una correlazione?