Iliad lancia la novità incredibile per gli utenti e rinnova la promo da 50GB

Il record di utenti Iliad non è certo una cosa che può passare in secondo piano dopo tutti i pensieri negativi iniziali. L’azienda infatti è passata sotto le forche caudine prima di cominciare a battere chiunque a colpi di promozioni low cost e contenuti impressionanti.

Mai prima d’ora un gestore era riuscito in questa impresa, ovvero battere le aziende già presenti sul panorama da tempo con una disinvoltura tale. Il tutto è stato possibile proprio grazie alle offerte, le quali si sono susseguite in rapida successione portando sempre più contenuti e con prezzi sempre più ragionevoli. Iliad attualmente detiene oltre 4 milioni di utenti, i quali sono stati raccolti in poco più di un anno e soprattutto grazie ad una delle sue promozioni in particolare. Stiamo parlando della Giga 50 che è riuscita a dare grandi stimoli anche aglii utenti che inizialmente erano scettici riguardo a questa realtà.

 

Iliad ora ha bisogno di difendersi facendo del suo meglio visto l’attacco delle altre aziende, nel frattempo ecco il rinnovo della Giga 50

Stando ai dati sembra davvero impossibile battere oggi Iliad, gestore che sta facendo numeri da paura ormai da diversi mesi. Uno dei suoi obiettivi attuali è quello di portare il 5G in Italia grazie ad un accordo ormai quasi in fase finale con Nokia.

Oltre a questo però il gestore non dimentica qual è il suo mezzo migliore per fare utenti, ovvero la Giga 50. La promozione infatti è stata rinnovata ufficialmente ancora una volta almeno fino al prossimo mese di dicembre. Il prezzo resta di 7,99 al mese per sempre e con 50 giga inclusi.

Articolo precedenteYouTube: un virus mette in pericolo gli utenti
Articolo successivoAndroid: solo per oggi sul Play Store di Google 6 app segrete gratis