expertExpert nasconde al proprio interno un volantino SottoCosto da far girare letteralmente la testa, una campagna promozionale pressoché unica nel suo genere con la quale il consumatore riuscirà a spendere pochissimo, ed allo stesso tempo risparmiare anche qualcosina.

Come per tutte le soluzioni di questo tipo, è bene comunque ricordare che la disponibilità in negozio è estremamente limitata, ciò sta a significare che il consumatore che vorrà acquistare dovrà farlo il prima possibile per evitare di incappare in mancanze di disponibilità.

Oltre a questo, la promozione descritta nel nostro articolo è attiva solamente presso i negozi del socio DGgroup, non altrove o direttamente sul sito ufficiale dello stesso rivenditore di elettronica.

Per approfittare e scoprire dei codici sconto Amazon e delle migliori offerte attualmente in circolazione, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Expert: con il SottoCosto l’azienda non scherza

La qualità della campagna promozionale è sicuramente altissima, il volantino Expert riesce ad attirare l’attenzione di moltissimi consumatori italiani partendo proprio dai dettagli e dai prezzi di vendita. L’iPhone 8, sebbene sia sul mercato da diversi anni ormai, è ancora recentissimo, proprio per questo motivo viene posto in risalto con un prezzo di vendita di soli 469 euro.

Passando, o tornando, nei ranghi del mondo Android, l’occhio cade sugli ottimi sconti applicati su Galaxy S10+ 849 euro, ma anche su Galaxy S10e in vendita a 549 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 179 euro e tantissimi altri ancora.

Se volete scoprire il tutto nel dettaglio, qui sotto riceverete tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteGalaxy S11 batterà tutti: ecco le novità e le caratteristiche da urlo
Articolo successivoGoogle blocca WhatsApp: Facebook e Telegram in crisi a causa delle chat 2.0