esselungaEsselunga nell’ultimo periodo appare davvero essere in grado di superare tutte le offerte delle dirette concorrenti del mercato, con prezzi bassi e sconti particolarmente interessanti, anche su modelli di altissima qualità.

Dopo aver convinto con gli sconti applicati sui prodotti Xiaomi e su alcuni dispositivi di fascia bassa, pare essere arrivato il momento di cambiare aria virando su una categoria merceologica completamente differente, quella delle televisioni. Fino al 3 novembre l’azienda ha difatti deciso di lanciare una soluzione con la quale il consumatore riuscirà a risparmiare, spendendo solamente 179 euro.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: le offerte tech sono ancora tra le migliori

Il modello in questione presenta una diagonale da 40 pollici, una risoluzione FullHD, due altoparlanti da 8 watt, uscite USB, HDMI e Cl+, luminosità 300 cd/m2, nonché l’intramontabile uscita jack da 3,5 millimetri.

Da segnalare la presenza del decoder compatibile con DVB-T2, molto importante nell’ottica dello switch da parte delle aziende verso il nuovo standard nel momento in cui gli operatori telefonici lasceranno libere le frequenze per il passaggio definitivo al 5G.

Oltre a questo, il modello in questione è una vera e propria Android TV, ciò sta a significare che sarà possibile installarvi applicazioni come DAZN, Netflix e YouTube, in modo da accedere ai contenuti anche in streaming senza doversi necessariamente affidare a dispositivi portatili o quant’altro.

L’acquisto potrà essere completato presso un qualsiasi punto vendita Esselunga, il prodotto viene commercializzato con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi da esercitare ove si è completata la compravendita.

Articolo precedenteAndroid: solo per oggi sul Play Store di Google 6 app segrete gratis
Articolo successivoBuco dell’ozono: raggiunto minimo storico, gli scienziati sono preoccupati