Se sei un fan delle videocamere di sicurezza Arlo e ti piace anche avere un’opzione per la modalità scura nelle tue app, allora sarai felice di sapere che la modalità Dark per l’app Arlo arriverà presto. La sua disponibilità è stata annunciata da Matthew McRae, CEO di Arlo, quindi è solo questione di tempo prima che arrivi ufficialmente.

Ci sono persone a cui non interessa affatto di avere la modalità dark per i loro telefoni, tablet o altri dispositivi e la considerano solo una tendenza sciocca. Poi ci sono persone dall’altra parte che amano, o almeno apprezzano di avere l’opzione e la possibilità di stravolgere l’aspetto del device. Per quanto mi riguarda, apprezzo la scelta, soprattutto per le app che hanno uno sfondo prevalentemente bianco e che utilizzo molto frequentemente, a volte anche nelle ore notturne. Una di queste app potrebbe essere proprio l’app di Arlo.

Arlo per Android: presto disponibile per tutti la nuova app con modalità Dark

Oltre a migliorare il comfort per gli occhi, ci sono anche altri vantaggi con la modalità oscura, come una migliore durata della batteria e una minore distrazione per gli altri in ambienti con scarsa illuminazione. Sebbene McRae non abbia esplicitamente indicato una data specifica per l’arrivo della modalità dark, ci ha dato un suggerimento nel suo Tweet in cui ha scritto: “Halloween arriverà presto. E così la modalità oscura”. Alcuni avranno sicuramente notato che ci sono alcuni riferimenti alla piattaforma Android.

Questo ci lascia solo un dubbio per ora, può darsi che McRae stia esplicitamente prendendo in giro la modalità oscura per iOS se l’app Android sta per riceverla. Tuttavia, dopo alcune dichiarazioni ancor più recenti, e varie voci e notizie trapelate online, pare che la modalità dark di Arlo per dispositivi Android potrebbe davvero essere pronta in tempo per dolcetto o scherzetto. Quindi, nei prossimi giorni. Il team, infatti, è già al lavoro su Android.

Articolo precedenteXiaomi Mi Note 10 e Note 10 Pro certificati in Thailandia
Articolo successivoApple, come saranno e a cosa serviranno gli occhiali AR?