3 italia

Italia garantisce sempre – anche in questa fine di ottobre – una selezione di offerte a costi ridotti pensate per gli ex clienti o per i clienti di altri operatori. Coloro che vogliono effettuare la portabilità del numero da TIM, Vodafone o anche Iliad possono attivare la speciale iniziativa chiamata “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia ha scavalcato anche Iliad con quest’offerta da 100 Giga

Questa ricaricabile di 3 Italia si ricollega sia per le soglie sia per il prezzo conclusivo a quella che è stata una delle migliori offerte della scorsa estate, la All-In Summer Edition. Il pacchetto della promozione è completo con soglie illimitate per minuti e per l’invio degli SMS a cui si aggiungono anche 100 Giga per navigare in internet. Tutto ciò ad un costo fisso e mensile di soli 11,99 euro.

All-In Power Special Edition garantisce agli abbonati anche un altro vantaggio di tutto rispetto: la connessione internet in 4G a costo zero (per la prima volta con quest’operatore). Al tempo stesso, laddove disponibile gli utenti potranno anche utilizzare le innovative reti del 4,5G.

Tra i servizi extra segnaliamo anche l’oramai famoso GIGA Bank per riciclare le soglie internet non utilizzate nell’arco del mese ed il programma Grande Cinema. La All-In Power Special Edition si attiva semplicemente online. Chi è interessato non deve far altro che andare sul sito internet del provider.

Articolo precedente3G addio: TIM, Wind, Tre e Vodafone puntano tutto sul 5G
Articolo successivoVPN gratis veramente rischiose: potrebbero rubare e vendere i dati