3 italia3 Italia è una delle aziende che punta tutto sul fornire all’utente tantissimi contenuti a prezzi sicuramente più ragionevoli di altri, una delle migliori promozioni del momento è sicuramente la Play Power 60 Digital, soluzione distribuita sottoforma di operator attack ad uso esclusivo degli uscenti da un operatore virtuale.

Il prezzo fisso è sicuramente il suo punto forte, parliamo difatti di soli 6,99 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente sarà costretto ad attivare. Non è previsto un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza necessariamente incappare nel dover pagare una penale di alcun tipo.

All’interno della Play Power 60 Digital troviamo comunque ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con minuti illimitati da utilizzare per telefonare a numeri fissi o mobili, ma sopratutto 100 200 SMS (dipende dalle versioni) con i quali gli utenti possono sbizzarrirsi per inviare messaggi a chiunque desiderino.

 

3 Italia: i contenuti della migliore promozione del momento

L’attivazione dell’offerta, va ricordato, è possibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, di base prevede un costo fisso di 20 euro per la sua attivazione, con già 20 euro di credito residuo incluso. Non sono previsti pagamenti aggiuntivi, se non i 6,99 euro necessari per coprire almeno la prima mensilità.

Dobbiamo segnalare una piccola difficoltà in merito alla navigazione, è bene infatti segnalare che il consumatore potrà navigare sotto rete 4G a costo azzerato fino al 30 novembre, ma a partire dal 1 dicembre sarò costretto a pagare 1 euro in più al mese, pur di riuscire a mantenere attiva la connessione ad alta velocità.

Articolo precedenteVenere era simile alla Terra, ma presto saremo noi ad assomigliarvi
Articolo successivoWindows 10: aggiornamento rende inutilizzabili PC e notebook