Wind

Wind proprio come gli altri operatori maggiori in Italia deve confrontarsi con la concorrenza di Iliad. Tra estate ed inizio autunno, il provider francese ha aumentato il suo bacino di utenti, raggiungendo la quota di quattro milioni di abbonati.

Wind, ecco il sorpasso ad Iliad con quest’offerta dedicata ai giovani

Wind ha scelto di contrastare Iliad con una strategia precisa focalizzata sul pubblico dei giovani. Nel corso delle prossime settimane tutti gli under 30 potranno sottoscrivere un’iniziativa davvero molto vantaggiosa: la classica “All Inclusive Young Edition”.

Le soglie di questa ricaricabile sono vantaggiose, dato che comprendono minuti, internet e messaggi. Gli utenti potranno effettuare telefonate illimitate verso fissi e mobili, navigare sul web con 60 Giga ed inviare al tempo stesso 200 SMS. Il prezzo da pagare ogni trenta giorni sarà di 11,99 euro.

A differenza di altre iniziative, questa ricaricabile non deve essere vista come una winback.  Per l’attivazione quindi è anche possibile collegarsi a questo sito internet. Gli utenti che desiderano All Inclusive Young Edition oltre al costo di rinnovo dovranno aggiungere 10 euro come quota di attivazione.

Solo una condizione finale da ricordare. La quota di 60 Giga per la navigazione internet è valida solo per tutti quegli utenti che decidono di attivare il sistema EasyPay. In caso contrario, sarà possibile navigare con 30 Giga.

Articolo precedenteTIM: la migliore offerta del momento
Articolo successivoVPN gratis: se utilizzate anche con IPTV potrebbero rubare i dati