Vodafone

A partire da ieri 24 ottobre 2019 l’operatore Vodafone sta proponendo una nuova offerta che regala ben 6 mesi di abbonamento alla piattaforma Amazon Prime.

Più precisamente l’abbonamento è regalato a tutti gli utenti che attivano online l’offerta di rete fissa denominata Internet Unlimited al prezzo di 27.90 euro al mese con Vodafone Ready incluso. Ecco maggiori dettagli.

 

Vodafone regala 6 mesi di Amazon Prime

Proprio come indicato anche sul sito ufficiale dell’operatore, il regalo dell’abbonamento di 6 mesi al servizio Prime di Amazon, si riceverà solamente nel caso in cui venga attivata online l’offerta Internet Unlimited entro e non oltre il 29 ottobre 2019, salvo eventuali proroghe. Vi ricordo che il servizio Prime permette di ottenere spedizioni gratuite con consegna anche in un giorno lavorativo nelle grandi città, una piattaforma streaming con serie TV, documentari, film e molto altro e molti altri servizi.

Al termine dei 6 mesi gratuiti, l’offerta del servizio Prime si rinnoverà automaticamente, salvo disdetta, al prezzo di 3.99 euro al mese. Attualmente la promozione online include l’opzione Vodafone Ready, con il costo delle rate (6 euro in più al mese), integrato per i primi 48 mesi. L’offerta Internet Unlimited comprende di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s e anche una SIM dati Vodafone che prevede 30 GB di traffico in 4G al mese invece che 1 GB.

Solamente online sono incluse nel prezzo specificato precedentemente, anche le chiamate illimitate nazionali, add on che normalmente avrebbe un costo di 5 euro al mese in più. A partire dal 23 settembre 2019 vi ricordo che per le nuove attivazioni delle offerte di rete fissa, si attiva in automatico anche il servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 3 mesi.

Articolo precedenteWi-Fi: nuova scoperta scientifica rivela come estendere il segnale
Articolo successivo3 Italia: attenti alla super offerta di ottobre