Vodafone

L’operatore Vodafone Italia sta continuando a proporre le proprie offerte speciali della gamma Special Minuti. Alcune di queste prevedono fino a 50 GB di traffico internet ad un prezzo davvero molto conveniente.

Le offerte in questione sono offerte ricaricabili attivabili in tutti i negozi aderenti e fino ad esaurimento dei codici coupon interni, su una nuova SIM Card con contestuale portabilità del numero. Scopriamo le offerte a partire da 6 euro al mese.

 

Vodafone operator attack: offerte con 50 GB a partire da soli 6 euro al mese

Partiamo subito con l’offerta Special Unlimited che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 7 euro al mese. Questa offerta è attivabile dagli utenti che provengono da Iliad e da operatori virtuali come Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom. Un’altra offerta molto interessante è la Special Minuti 50 GB, che propone lo stesso bundle della precedente ma al prezzo di 6.99 euro al mese con un costo di attivazione di 0.01 centesimo di euro.

La Special Minuti 50 GB è attivabile dagli utenti che provengono da Fastweb Mobile e alcuni MVNO come PosteMobile, Digi Mobil e Vectone Mobile. Non è invece attivabile dagli utenti che provengono da ho.Mobile, Kena Mobile e LycaMobile. Quest’ultimi possono attivarla solamente pagando un prezzo mensile di 9.90 euro con un costo di attivazione di 12.10 euro. Continuiamo con la Special Minuti 30 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet a 6 euro al mese.

Gli utenti che provengono da Wind e Tim possono attivare l’offerta denominata Special Minuti 20 GB che prevede, come avrete già intuito, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet a 18.99 euro al mese. Gli utenti che invece provengono da 3 Italia pagheranno solo 12 euro al mese. Per scoprire nel dettaglio tutte le offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN gratis: se utilizzate anche con IPTV potrebbero rubare i dati
Articolo successivoWind: una promozione imperdibile