UnieuroUnieuro fa un regalo di oltre 300 euro agli utenti che sceglieranno di approfittare di un’occasione più unica che rara, acquistare una Dyson V8 Absolute al prezzo finale di soli 399 euro, in versione esclusiva Unieuro con l’home cleaning kit incluso nel prezzo.

Scegliendo tale prodotto si riceverà anche un buono del valore di 300 euro da poter utilizzare un secondo momento per l’acquisto di determinati modelli, già inclusi nel volantino. E’ bene sottolineare come di base il sistema non permetta l’accesso ad un qualsiasi prodotto in negozio, ma il coupon potrà essere sfruttato solo entro la fine della campagna per acquistare ciò che l’azienda ha precedentemente selezionato per voi.

Se invece volete sentirvi più liberi di scegliere ciò che volete, allora buttatevi nelle offerte e nei codici sconto Amazon raggiungibili direttamente a questo link sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: le offerte riescono a soddisfare gli utenti

Al netto della possibilità elencata poco sopra, all’interno del volantino Unieuro troviamo comunque buoni sconti per coloro che sapranno accontentarsi. Nella fascia medio-bassa del mercato, ad esempio, possiamo annoverare un ottimo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, oggi disponibile all’acquisto al prezzo di 279 euro, affiancato anche dal nuovissimo Oppo reno 2 proposto a 449 euro.

Le offerte ovviamente non si fermano qui, sforando nel mondo Apple incrociamo anche ad esempio soluzioni del calibro del buon vecchio Apple iPhone 8 in vendita a soli 529 euro, passando comunque anche per tantissimi altri modelli di smartphone e non solo.

Per approfondire la conoscenza di un volantino che vuole sicuramente far parlare di sé, ecco di seguito le pagine inserite nel dettaglio più assoluto. Ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteIliad accontenta i clienti: c’è una grande sorpresa per i Giga internet
Articolo successivoWindows 10 presenta dei problemi: ecco cosa hanno segnalato gli utenti