tronyTrony torna a scontare l’IVA, il nuovo volantino lascia gli utenti senza parole, sopratutto per la possibilità di scegliere un qualsiasi modello disponibile in negozio e vederselo scontare di una percentuale di tutto rispetto.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, ovvero situazioni in cui è assolutamente necessario acquistare ciò che l’azienda ha selezionato per riuscire a risparmiare, in questo caso lo sconto IVA viene applicato su tutti i prodotti disponibili in negozio.

L’unico appunto che dobbiamo fare riguarda la disponibilità sul territorio, è bene ricordare infatti che la soluzione qui descritta è da ritenersi valida esclusivamente presso i negozi delle regioni Trentino Campania.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon e le offerte della giornata direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale. 

 

Volantino Trony: con le nuove offerte i prezzi sono bassissimi

Lo sconto IVA è da sempre una delle campagne promozionali più apprezzate dalla community, anche se è importante ricordare che la riduzione applicata non sarà mai del 22% (il valore dell’IVA) a causa di un tecnicismo. L’azienda applica prima di tutto lo scorporo dell’IVA dal prezzo finale, per questo la cifra che andrete a versare dovrete calcolarla con uno sconto di circa il 18,03% rispetto al listino (ci teniamo a precisare che è una pratica adottata da tutti i rivenditori).

prezzi che potrete vedere nelle pagine sottostanti sono da considerarsi già scontati, ovvero è ciò che andreste a pagare se vi recaste in negozio proprio in questo momento. Per maggiori informazioni aprite la sottostante galleria fotografica.