Per concludere nel migliore dei modi il mese di ottobre, l’operatore Tiscali Mobile sta offrendo ai nuovi clienti delle iniziative commerciali veramente coinvolgenti.

Coloro che vogliono cambiare operatore e passare al noto operatore virtuale che si appoggia a Tim, possono farlo attraverso il seguente link ufficiale. Non stiamo parlando di offerte in versione ‘operator attack’, quindi l’attivazione è aperta ai clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, senza alcuna differenza di target.

Le offerte che possono richiedere i consumatori sono le seguenti: Smart, Smart 30 e Smart 60. A seconda dell’esigenza del cliente, si attiva l’offerta più idonea. Si passa da quella più economica a quella più sostanziosa.

Tiscali Mobile annienta la concorrenza

La prima offerta citata è Smart ed è a tutti gli effetti la più conveniente da un punto di vista economico. L’offerta contiene il prezzo più basso, considerando che è previsto un costo mensile pari a 2,99 Euro. Se è vero che il prezzo è attraente per quanto riguarda le soglie mensile non possiamo dire la stessa cosa. Sono presenti 60 minuti verso tutti, 10 sms e 1GB ogni mese. Il nostro consiglio a riguardo che l’offerta possa convincere i clienti che utilizzano poco il telefono, quindi principalmente gli anziani.

L’altra offerta, Smart 30, prevede delle soglie più sostanziose: minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 30 giga. Il costo mensile è di 7,99 Euro.

Concludiamo con l’offerta Smart 60, quella che contiene il numero più elevato di giga. Infatti, ogni mese sono presenti minuti illimitati verso tutti, 300 sms verso tutti e 60 giga al costo di 11,99 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp, così cambia la chat con l’arrivo dei messaggi ad orologeria
Articolo successivoIliad assalta Vodafone e TIM: sorpresa clamorosa e 50GB per tutti in 4G