Sky: scegliendo il digitale terrestre avrete un regalo incredibile, tutto a 29 euro

Si è conclusa anche questa ulteriore tre giorni di coppe europee e già da stasera su Sky ritorneranno le emozioni del massimo campionato. Come tutti ben sanno, in nome di un vantaggioso accordo raggiunto con DAZN, ora è possibile vedere tutte le partite della Serie A direttamente sul satellitare.

 

Sky, dopo la chiusura dei vari “pezzotti” ecco un’alternativa legale per i clienti

Al netto di quelle che sono le diverse partnership commerciali siglate da Sky, la vera vittoria di questa prima parte di stagione è l’aver messo in fuorigioco il sistema illegale IPTV. In tutta Italia, una gran parte dei “pezzotti” sono stati chiusi da parte della Guardia di Finanza e di altre autorità competenti.

Il pubblico che è rimasto orfano di questa tecnologia può però beneficiare dia offerta di Sky per vedere tutti i canali del satellitare in streaming, ma in maniera legale. Grazie a NOW TV c’è una soluzione molto conveniente per quelle persone che desiderano spendere poco ma senza perdere i grandi eventi.

Il ticket basilare di NOW TV garantisce la visione di un pacchetto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV al costo di 9,90 euro. Con una spesa fissa di 19,90 euro si potrà avere la visione congiunta di tutti e tre i pacchetti. Disponibile anche il pacchetto Sport con l’esclusiva dei principali eventi Sky al semplice prezzo di 29,90 euro ogni trenta giorni.