revolutUn regalo pazzesco attende tutti gli utenti che decideranno di attivare la nuova carta ricaricabile chiamata Revolut. Grazie alla nostra collaborazione con l’azienda, infatti, si riceveranno ben 10 euro a titolo completamente gratuito.

Il processo che l’utente dovrà seguire per raggiungere lo scopo prefissato non è particolarmente lungo o impegnativo, prima di tutto bisogna registrarsi a questo link, richiedere la spedizione a domicilio della carta fisica (importante passaggio, altrimenti non si potrà accedere al bonus), per finire poi con l’effettuare una ricarica del valore di almeno 10 euro. Seguendo questi singoli passaggi acquisirete il diritto a ricevere 10 euro gratis, accreditati direttamente sulla vostra Revolut in tempi brevi.

 

Revolut: ecco tutte le funzioni attualmente raggiungibili

All’interno della carta ricaricabile sono comunque nascoste una infinità di funzionalità che tante altre soluzioni non hanno:

  • Pagamento in ogni negozio in Italia e all’estero (comunque aderente al circuito Visa/Mastercard), senza commissioni. Se non siete in Italia, ricordate che potrete spendere al massimo 200 euro, poi pagherete una commissione del 2%.
  • Prelievo presso ogni ATM sul territorio nazionale e mondiale, senza commissione, ma con la stessa limitazione del punto precedente.
  • Ricezione di notifiche istantanee per ogni pagamento effettuato, sia in negozio che direttamente online.
  • Invio/ricezione di denaro tramite bonifico bancario senza costi aggiuntivi, anche in oltre 29 valute estere, ma con un limite di 6000 euro al mese (poi sempre si pagano le commissioni).
  • Geoblocking della carta, in questo modo sarete sicuri che non venga utilizzata all’estero, sopratutto in determinati paesi del globo.
  • Arrotondamento per le mezze cifre, di conseguenza è possibile mettere da parte un bel gruzzoletto.
Articolo precedenteJaguar I-PACE, un prototipo a guida autonoma percorre le strade di Dubai
Articolo successivoMotorola One Macro, ecco le specifiche tecniche ufficiali