mediaworldDa MediaWorld tornano ufficialmente gli Apple Days, il periodo più interessante e richiesto dell’anno, considerando la fama del brand Apple in Italia, porta con sé ottimi sconti su smartphone, tablet, notebook e similari.

Ad affiancare la campagna promozionale Computer che passione, infatti, gli utenti stanno avendo la possibilità di partecipare prima di tutto ai MediaWorld Apple Labs, corsi specializzati che insegneranno ai consumatori come utilizzare al meglio i prodotti del brand. L’accesso è completamente gratuito e disponibile, nei giorni 26 e 27 ottobre, presso tutti i negozi MediaWorld in italia.

Le offerte Amazon ed i loro codici sconto incantano gli utenti, scoprite i prezzi più bassi sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: con questi prezzi gli utenti acquistano nuovi prodotti

Dato il nome della campagna promozionale, è facile immaginare la possibilità di accesso a tutti i dispositivi del marchio, ma a che prezzo?

Partiamo dagli smartphone, nel volantino troviamo iPhone 11 799 euro, ma anche 11 Pro a 1189 euro, 11 Pro Max a 1459 euro, 8 a 479 euro, Xs Max a 999 euro, 7 a 399 euro e Xs a 799 euro.

Interessanti sono anche le riduzioni applicate sugli smartwatch, da segnalare difatti la possibilità d’acquisto dell’Apple Watch Series 3 a soli 229 euro, passando anche per la nuova versione disponibile all’acquisto con un esborso di 489 euro (in varie colorazioni).

Le proposte ovviamente non si fermano qui, il volantino MediaWorld soddisfa ogni requisito o richiesta dell’utente appassionato, anche per quanto riguarda accessori, tablet e così via. Gli acquisti possono essere completati sia online che in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteVodafone contro tutti: l’offerta regala grandi soddisfazioni agli utenti
Articolo successivoWhatsApp, così cambia la chat con l’arrivo dei messaggi ad orologeria