Iliad: le due offerte da 4 e 7 euro al mese battono TIM e Vodafone

La crescita di Iliad ha sorpreso anche i più scettici addetti ai lavori. Di mese in mese, i numeri della compagnia francese continuano ad essere positivi, a tutto svantaggio di Wind, Vodafone e TIM che perdono clientela proprio in favore del brand transalpino.

Iliad è riuscita in questi mesi anche a superare quelle polemiche che l’avevano contraddistinta all’inizio delle attività: dalla qualità delle linee internet al roaming.

 

Iliad, importanti notizie per chi si mette in viaggio e vuole navigare in internet

In linea a quelle che sono le direttive degli altri operatori continentali, anche Iliad deve garantire al suo pubblico la navigazione internet gratuita negli Stati dell’Unione Europea. Le polemiche sul roaming di qualche mese fa nascevano dalla soglia prevista per la connessione internet fuori dalle mura nazionali. Gli utenti, infatti, avevano a loro disposizione solo 2 Giga. Questa soglia, è inutile anche sottolinearlo, è stata più volte considerata poco congrua dal pubblico.

Nelle ultime settimane, però, sono arrivate le novità. Iliad ha scelto di accogliere le richieste degli abbonati portando le nuove soglie roaming per i paesi UE a 3 o 4 Giga. Gli utenti che hanno un profilo attivo con la promozioneGiga 40 avranno 3 Giga in 4G, gli utenti con quella che è la tradizionale promozione Giga 50 potranno utilizzare 4 Giga all’estero senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteSmartphone in carica: lasciarlo di notte non è consigliato
Articolo successivoUnieuro fa un regalo di 300 euro con un volantino mai visto