Huawei

Huawei Consumer Business Group presenta le cuffie wireless HUAWEI FreeLace durante l’evento lancio della nuova HUAWEI P30 Series al Convention Centre di Parigi; si tratta di cuffie wireless con un design elegante capaci di garantire una connettività intelligente, una batteria a lunga durata e un audio potente.

Le HUAWEI FreeLace possono collegarsi in maniera intelligente e velocemente a qualsiasi smartphone Huawei grazie a HiPair; inoltre, è possibile ricaricarle semplicemente collegando i due device.

Huawei FreeLace: ecco quali sono le caratteristiche

Le cuffie targate Huawei sono già disponibili sul mercato da questo 11 Aprile nelle colorazioni Moonlight Silver, Emerald Green, Graphite Black e Amber Sunrise; la loro composizione è di metallo e sono rivestiste in silicone liquido per renderle piacevoli alla pelle.

L’associazione con lo smartphone è di gran lunga più semplice perché separando la cuffia destra e il cavo dai tasti del volume, appare un connettore USB Type-C; quest’ultimo può essere inserito in qualsiasi smartphone con EMUI 9.1.

Per quanto riguarda la ricarica, anche in questo caso possono essere in qualsiasi smartphone, tablet o pc per essere ricaricate; vantano una ricarica veloce e ricaricandole 5 minuti offrono una piena autonomia di circa quattro ore.

L’azienda telefonica Huawei ha progettato queste cuffie per ridurre in maniera significativa il disturbo del vento sul suono della voce grazie ad un canale in più che permette la circolazione dell’aria; inoltre, gli utenti possono accedere a Voice Assistant tenendo premuto per due secondi sui tasti del volume, mentre con un doppio tocco si passa al brano successivo.

Articolo precedenteNASA: ecco il fantastico time-lapse della terra dallo spazio
Articolo successivoAmazon: offerte da paura per gli utenti, Black Friday con codici in regalo