Amazon

Oggi siamo qui per segnalarvi un grande ritorno sulla piattaforma di e-commerce Amazon, stiamo parlando della Special Edition di Death Stranding, attesissima esclusiva in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre 2019.

La Special Edition è davvero molto ambita, tanto da mandarla in sold out subito dopo la sua uscita, sia sulla piattaforma di Seattle, sia sui principali Store online. Scopriamo insieme qualche dettaglio.

 

Amazon: ritorna disponibile la Special Edition di Death Stranding

Nelle ultime settimane, migliaia di utenti hanno cercato di accaparrarsi la Special Edition su qualsiasi sito esistente, tanto da portare il gioco ad un aumento sostanzioso dei prezzi, soprattutto su quei mercati online, i pochi, dove l’edizione era ancora disponibile. Per fortuna, oggi possiamo ufficialmente annunciare che la piattaforma Amazon ha appena ricevuto un restock di questa edizione, che si differenzia rispetto alla standard non solo per il prezzo, di 84.98 euro, ma anche la confezione steelbook.

In questa confezione sono inoltre presenti alcuni contenuti aggiuntivi come un paio di occhiali da sole GOLD, da far indossare al protagonista Sam, un video dietro le quinte e TIMEFALL, ovvero la colonna sonora originale del mondo di gioco. Nel caso in cui i contenuti aggiuntivi non siano di vostro interesse, potete acquistare anche l’edizione standard, sempre sul sito ufficiale della piattaforma, al prezzo di 59.99 euro invece che 79.99 euro.

Si tratta sicuramente di un’occasione da non lasciarsi scappare, soprattutto in questo periodo, dove gli utenti iniziano a guardarsi in giro per effettuare i propri acquisti di Natale. Vi ricordo che questo è sicuramente il titolo più atteso di questo ultimo trimestre del 2019.

Articolo precedenteTCL: il primo smartphone flessibile che si piega in tre
Articolo successivoAmazon lancia i suoi nuovi Echo: innovazione per la domotica