Wind All Inclusive 50 Flash
Wind si schiera ancora una volta contro il gestore francese Iliad e al fine di attirare l’attenzione dei clienti di quest’ultimo rivolge loro una delle sue migliori promozioni: la All Inclusive 50 Flash. La tariffa, attivabile online tramite la sezione Offerte Per Te presente sul sito ufficiale, permette di ottenere ottime quantità di minuti, SMS e traffico dati e prevede una spesa mensile più che conveniente.

Offerta Wind All Inclusive 50 Flash: ecco la tariffa rivolta ai clienti Iliad che trasferiscono il numero!

La Wind All Inclusive 50 Flash è la promozione più economica tra le varie offerte Passa a Wind attualmente disponibili. L’operatore, però, non consente a tutti i nuovi clienti di ottenerla. Infatti, per procedere con l’attivazione è necessario trasferire il numero da Iliad, richiedendo la nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore che consente di ricevere la scheda tramite corriere; e di attivarla anche in un secondo momento, attraverso il servizio di video identificazione.

La promozione permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. E’ previsto un costo mensile di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Il costo di rinnovo include anche i servizi extra, ovvero: l’SMS MyWind, il servizio di navigazione hotspot e il Servizio di Segreteria Telefonica. E’ possibile, inoltre, ottenere gratuitamente l’app ufficiale MyWind, che permette di monitorare lo stato della promozione e i consumi effettuati.

Non sono previsti costi di attivazione. Dunque, al momento dell’acquisto è necessario sostenere una spesa che comprende la nuova SIM e la ricarica da effettuare per il primo rinnovo della tariffa.

 

 

Articolo precedenteRevolut: la nuova carta prepagata che regala 10 euro a tutti
Articolo successivoTelefoni e radiazioni: bocciati 11 modelli pericolosi per la salute