UnieuroUnieuro non prova pietà per le offerte di MediaWorld e delle dirette concorrenti del mercato italiano, l’ultima promozione cerca in tutti i modi di far valere le ragioni dell’azienda su una concorrenza divenuta con il tempo sempre più agguerrita.

L’idea del volantino Unieuro è proprio quella di assecondare le richieste dei consumatori, a partire dal desiderio d’acquisto del Dyson V8 Absolute, uno delle aspirapolvere wireless più desiderate al mondo. Disponibile nella versione esclusiva con l’home cleaning kit solo da Uniuero, coloro che decideranno di spendere 399 euro per il suo acquisto, riceveranno in cambio un buono del valore di 300 euro. Questi potrà essere utilizzato per acquistare nuovi prodotti, solo però tra quelli selezionati (non l’intero catalogo).

Se invece volete sapere come risparmiare al massimo, allora dovete fare affidamento sul nostro canale Telegram, all’interno trovate i migliori codici sconto del momento.

 

Volantino Unieuro: tutti i migliori prodotti della campagna promozionale

Ad affiancare una soluzione di per sé di altissima qualità, troviamo oggi un volantino Unieuro comunque ricco di occasioni tra cui scegliere ed ottimali per risparmiare tantissimo. I nostri consigli spaziano dallo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, in vendita comunque a soli 279 euro, sino ad arrivare al nuovissimo Oppo Reno 2 disponibile all’acquisto a 449 euro, per finire ovviamente con l’ormai classico Apple iPhone 8 disponibile all’acquisto al prezzo base di 529 euro.

Tutti i prodotti sono disponibile in ogni punto vendita Unieuro in Italia, va ricordato che gli acquisti possono essere effettuati anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, potrebbe però essere necessario dover pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedentePassa a Vodafone con la promozione pensata contro Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire se siamo stati bloccati in chat da un contatto