Tim

Nelle ultime ore stanno circolando parecchie indiscrezioni che riguardano una probabile nuova SIM che verrà lanciata molto presto dall’operatore Tim. Più precisamente si tratterebbe di una SIM Card con già un’offerta pre-attiva.

Nello specifico, si parla di un’offerta molto interessante, con ben 50 GB di traffico internet da utilizzare, per non parlare del prezzo, solamente 5.99 euro al mese. Scopriamo insieme i dettagli e soprattutto gli utenti a cui sarà rivolta.

 

Tim potrebbe presto lanciare delle nuove SIM con offerte pre-attivate

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore Tim starebbe pensando di proporre in tutti i propri punti vendita una serie di SIM Card in edizione limitata, con due offerte già pre-attivate. Quest’ultime sarebbero disponibili per tutti i nuovi clienti che desiderano portare il proprio numero con Tim, quindi effettuando la contestuale portabilità del numero. I clienti a cui è destinata l’offerta dovranno provenire da determinati operatori.

Come anticipato precedentemente, le SIM saranno divise in due gruppi in base alle offerte proposte. La prima offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G al costo di 5.99 euro al mese. Questa dovrebbe essere proposta agli utenti che provengono da Fastweb Mobile, PosteMobile e altri operatori virtuali tranne ho.Mobile, Kena Mobile e LycaMobile.

La seconda offerta dovrebbe prevedere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet sotto rete 4G a 14.99 euro al mese, dedicata agli utenti che provengono da Vodafone, Wind e Tre Italia. Per entrambe le offerte dovrebbe essere previsto un contributo di attivazione di 12 euro una tantum, a cui si dovrebbe aggiungere il costo della SIM di 10 euro. Non ci resta che attendere per scoprire le intenzioni dell’operatore in questione, nel frattempo possiamo curiosare le offerte attivabili già ora.

Articolo precedenteVPN gratis e IPTV: la probabile accoppiata killer per i dati personali
Articolo successivoGoogle contro IBM: il super computer quantistico è realtà