Sky, nuovo abbonamento con regalo di Natale: solo 24 euro con tutto incluso

Senza dubbio alcuno ci sono state importanti novità per i clienti Sky nel corso di questa prima parte di stagione televisiva. La pay tv ha da poco ufficializzati due cambiamenti sostanziali grazie ad impostanti accordi siglati con dirette concorrenti. 

Sky, ecco le prime offerte all inclusive con Netflix e DAZN

I dirigenti Sky hanno concluso una doppia partnership. Da una parte è stato trovato un accordo strategico per lo sport e la Serie A con DAZN; dall’altra invece è stato annunciato la cooperazione con Netflix.

L’accordo tra Sky e DAZN offre benefici a tutti gli appassionati di calcio. Con una spesa extra di 7,99 euro gli utenti potranno accedere al nuovo canale DAZN1. In questo modo gli abbonati si garantiranno la visione di tutte le partite di Serie A. Con il ticket DAZN è possibile anche accedere senza limiti all’app della tv streaming.

Ancora più completo è forse l’accordo raggiunto con Netflix. I possessori del decoder SkyQ da qualche giorno hanno a disposizione l’app Netflix direttamente attraverso il proprio telecomando. Al tempo stesso, chi vuol avere un unico pacchetto tra Sky e Netflix può attivare la nuova offerta Intrattenimento Plus. Con 9,99 euro al mese è possibile ricevere una sottoscrizione Premium per tutti i film e le serie tv di Netflix.

Articolo precedenteCoopVoce spacca il mercato: nuova offerta da 8 euro al mese per sempre
Articolo successivoYouTube spaventa gli utenti con un nuovo malware pericoloso