Dopo una fase di test inizialmente rivolta ai soli utenti cinesi in possesso di un Honor 20, un Honor 20 Pro o un Honor V20, l’azienda cinese ha deciso di estendere la beta della sua Magic UI 3.0 anche in Europa.

Nello specifico, Honor ha reso disponibile la versione Beta della sua nuova interfaccia utente per i primi quattrocento utenti che hanno scaricato l’applicazione Beta ufficiale. Pare che il rollout sia partito in Inghilterra, in Germania, e molte segnalazioni arrivano anche dalla Spagna e dalla Francia, ed è disponibile per i possessori di un Honor 20 (anche nella sua versione PRO) e di Honor V20. Non si hanno ancora notizie sull’eventuale disponibilità della Magic UI 3.0 in Europa.

Tra le novità che verranno introdotte con la nuova Magic UI, si segnala la Dark Mode, interfaccia utente in stile magazine e la Morandi UI color system. Prima di aggiornare alla versione Beta di Magic UI 3.0, si consiglia di effettuare un back up così da evitare una qualsiasi eventuale perdita di dati.

VIAHuawei Central
Articolo precedenteAmazon sfida Unieuro e MediaWorld: ecco i nuovi sconti
Articolo successivoWhatsapp: addio all’app a partire dal 2020 per molti smartphone