HUAWEI FREEBUDS 3

La nota azienda telefonica Huawei lancia sul mercato italiano le FreeBuds 3, i nuovi e innovativi auricolari True Wireless con noise-cancellation; qualcuno ha sicuramente avuto la fortuna di vederli in anteprima all’evento IFA 2019, tenutosi a Berlino.

L’azienda telefonica ha deciso di lanciare in commercio una promozione esclusiva per l’arrivo dei suoi nuovi auricolari; a quanto pare, molti consumatori potrebbero ricevere in regalo l’Huawei Wireless Charger, un caricabatterie universale senza fili che permette una ricarica molto più veloce e in totale sicurezza.

Tutti i consumatori interessati potranno ricevere questo omaggio se dal 24 ottobre al 2 dicembre 2019 preordineranno o acquisteranno HUAWEI FreeBuds 3; attenzione però, perché solo alcuni punti vendita aderiranno a questa promozione.
I diretti interessati dovranno effettuare una registrazione dal 15 novembre al 15 dicembre sulla pagina www.huaweipromo.it compilando il modulo apposito e la prova del preordine e/o dell’acquisto.

Huawei FreeBuds: svelati tutti i dettagli sui nuovi auricolari

Quelli di Huawei sono i primi auricolari True wireless stereo open-fit con active noise-cancelling; sono dotati di innovative tecnologie di elaborazione del suono digitale e vantano un driver ad alta sensibilità; grazie ad una connettività stabile e semplice questi auricolari sono progettati per evitare qualsiasi interferenza.

Le caratteristiche non finiscono di certo qui perché sono in grado, addirittura, di ridurre il rumore ambientale in tempo reale in modo da consentire un ascolto e un audio di ottima qualità; per quanto riguarda il design funzionale, le FreeBuds sono progettate per garantire un comfort massimale adattandosi perfettamente al padiglione auricolare.
I nuovi auricolari vantano una custodia di ricarica compatta, ideata appositamente per essere portata comodamente in tasca, nello zaino o in borsa.

Articolo precedenteDiesel: svaniti nel nulla i vari motori ibridi gasolio-elettrico
Articolo successivoVodafone, con il 5G arriva un altro servizio internet per milioni di clienti