3 italia3 Italia ha recentemente lanciato un’offerta che nasconde al proprio interno grandissime sorprese per gli utenti, chi la sceglierà potrà difatti pensare di attivare 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per telefonare a chiunque, spendendo una cifra che non supera i 6,99 euro al mese.

Il nome della promozione che vi racconteremo è Play 50 Unlimited, al suo interno gli utenti possono trovare tutti i contenuti elencati sopra, con un canone da versare mensilmente addebitandolo direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile.

L’attivazione, come potete tranquillamente immaginare, non è alla portata di tutti, ma dipende direttamente dalla provenienza del consumatore stesso. Ricordiamo infatti che la Play 50 Unlimited è la promozione che è stata pensata per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del proprio numero originario.

 

3 Italia: ecco nel dettaglio gli aspetti dell’offerta

Nel dettaglio troviamo comunque un’offerta sicuramente di altissima qualità, anche nei costi di attivazione iniziale. Basti pensare, ad esempio, che al consumatore viene richiesto solamente il versamento di un contributo di 6,99 euro per la promo e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

La limitazione più grande prende piede nella navigazione, è bene ricordare infatti che chi sceglierà una qualsiasi offerta di 3 Italia si troverà a dover fronteggiare la possibilità di navigare alla velocità del 4G a titolo gratuito solamente fino al 30 novembre. A partire dal 1 dicembre tutti saranno costretti a pagare 1 euro in più al mese, in caso contrario l’accesso è garantito solamente al 3G (salvo proroghe dell’ultimo minuto della promozione in oggetto).

Articolo precedentePaura di essere spiati? Ecco gli smartphone anti intercettazioni
Articolo successivoFacebook dovrà rispondere alle domande di ben 47 procuratori