unieuroIl volantino Unieuro riesce a soddisfare le richieste dei consumatori con il lancio di una campagna promozionale valida in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, nonché direttamente sul sito ufficiale, fino al 10 novembre 2019. Al suo interno troviamo prima di tutto una possibilità davvero unica.

Se fino ad ora avevate tentennato o sperato di acquistare l’ultima Dyson V8 Absolute con l’home cleaning kit (le tre spazzole in aggiunta), sappiate che forse è arrivato il momento di prendere una decisione. Con il volantino Unieuro (mentre è attiva ancora la versione online), infatti, gli utenti che l’acquisteranno (spendendo 399 euro per il prodotto in questione) riceveranno anche un buono del valore di 300 euro da poter spendere solo su alcuni prodotti.

Deve essere chiaro questo punto, la cifra indicata non potrà essere utilizzata per un qualsiasi acquisto, ma solamente per i prodotti che si trovano nelle pagine indicate dalla dicitura “Tanto ti dà Tanto”. Lo sconto verrà applicato a partire dal listino originario, quindi ad esempio 1129 euro per il Note 10+ (si arriva a 829 euro) o 1289 euro per l’iPhone Xs Max (si spenderanno 989 euro).

Su questo canale Telegram potete trovare tutti gli ultimi codici sconto Amazon e le tantissime offerte a disposizione in esclusiva.

 

Volantino Unieuro: le offerte migliori sono in questa campagna

Esclusi dalla suddetta promozione troviamo comunque tantissimi ottimi smartphone, come ad esempio Galaxy A30s  a 279 euro, Galaxy A40 a 229 euro, Galaxy A10 a 149 euro, iPhone 11 a 839 euro, iPhone 8 a 529 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro 279 euro, Oppo Reno 2 a 449 euro, Oppo Reno 2z a 349 euro e tanti altri ancora.

Per tutte le informazioni del caso sfogliate le pagine che trovate inserite nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteIliad rinuncia all’app ufficiale e anche un servizio non è più attivo
Articolo successivoBufale e Fake News: ecco come si propagano rapidamente nel Web