Arlo Ultra, la videocamera diventa ancora più intelligente

Arlo annuncia oggi la disponibilità di Apple HomeKit, la piattaforma smart home di Apple, per il proprio prodotto di punta Arlo Ultra Security Camera Systems abbinato ad Arlo SmartHub (VMB5000). Gli utenti Arlo possono già monitorare le proprie telecamere grazie all’utilizzo dell’app Arlo, ma la compatibilità con HomeKit garantisce ancora di più.

Gli utenti iOS potranno infatti accedere a determinate funzioni del proprio sistema di sicurezza Arlo Ultra all’interno dell’ecosistema di domotica HomeKit, utilizzando l’app Home di Apple e il controllo vocale Siri. Inoltre, un aggiornamento gratuito e automatico del firmware è ora disponibile per tutti gli utenti di Arlo Ultra.

 

Arlo Ultra diventa sempre più intelligente grazie ad Apple HomeKit

HomeKit permette agli utenti di controllare, in modo semplice e sicuro, i prodotti della smart home grazie all’app Home di Apple e Siri su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac. Gli utenti di Arlo Ultra possono ricevere notifiche sull’app Home ogni volta che viene rilevato un movimento dalle telecamere.

Inoltre, si potrà utilizzare Siri per attivare in modo veloce riprese in live streaming in HD sul proprio iPhone o iPad con un semplice comando vocale. O ancora, sarà possibile impostare l’attivazione automatica delle luci connesse a HomeKit ogni volta che viene rilevato un movimento dalla telecamera Arlo Ultra.

Dotato di qualità video 4K HDR avanzata con visione notturna a colori, configurazione senza fili, un campo visivo diagonale di 180 gradi, un riflettore integrato e un audio a due vie con cancellazione avanzata del rumore, Ultra offre la massima tranquillità a coloro che vogliono proteggere la propria casa o il proprio business.

I prezzi partono da 500 euro per il sistema a 1 telecamera.

Articolo precedenteTIM schiacchia Iliad con la miglior offerta di sempre da 50 Giga
Articolo successivoVPN gratis accoppiate all’IPTV svuotano i conti correnti