Purtroppo per tutti gli abbonati Wind anche in autunno sono previsti degli aumenti sui costi mensili. Il provider, come più volte menzionato nel corso di quest’anno, al fine di offrire  servizi aggiornati e competitivi al suo pubblico ha scelto di ritoccare verso l’alto i prezzi di alcune tariffe. 

Wind, costi in aumento in autunno per le tariffe “Noi Tutti”

Da fine agosto, attraverso il sito ufficiale della stessa compagnia, sono sottolineati quelli che saranno i nuovi prezzi per alcune ricaricabili. Dallo scorso 25 Agosto, Wind ha deciso di aumentare i costi di due promozioni molto popolari. I costi rivisitati saranno ovviamente aggiornati proprio in queste settimane autunnali, tra fine settembre ed ottobre.

Le tariffe coinvolte in questa tornata di rimodulazioni sono “Noi Tutti” e “Noi Tutti Unlimited. I rincari mensili previsti dal provider, come segnalato sul comunicato ufficiale, avranno valore di 0,99 euro, 1,49 o 1,99 euro in più ogni trenta giorni. Le rimodulazioni non saranno valide per tutti i clienti di tali ricaricabili, ma solo per chi ha ricevuto da agosto pronta comunicazione via SMS.

Le offerte “Noi Tutti” e “Noi Tutti Unlimited di Wind sono quelle pesante principalmente al pubblico cosiddetto senior. Le tariffe, infatti, prevedono minuti illimitati per le telefonate sul suolo nazionale. Rispetto a quelli che sono rimodulazioni non ancora operative, essendo trascorsi i tempi previsti per l’entrata in vigore, non è possibile per i clienti colpiti chiedere la disdetta gratuita del rapporto.

Articolo precedenteSpazio: scoperti alcuni Esopianeti con composizione identica alla Terra
Articolo successivoExpert ruba i clienti a MediaWorld con un nuovo volantino