Vodafone

C’è un grande novità in casa Vodafone per questa parte conclusiva di Ottobre. Il provider britannico è sempre più intenzionato a rilanciare la sua offerta commerciale, a discapito di quelli che sono i principali rivali: TIM ed Iliad su tutti. La compagnia inglese è alla ricerca di nuovi clienti, una ricerca che di sicuro sarà favorita dal lancio di questa offerta speciale. 

 

Vodafone, ecco l’offerta con minuti e 100 Giga a soli 15 euro

La ricaricabile che vi presentiamo oggi si chiama “Special Minuti 100 Giga”. La forma di tale iniziativa segue molto da vicino quello che è l’asset di altre iniziative “Special Minuti”. A disposizione degli utenti ci sarà un pacchetto completo composto da minuti illimitati per effettuare telefonate verso numeri fissi e mobili più 100 Giga per la connessione internet. 

Raramente prima di questa occasione Vodafone si era spinta a raggiungere la quota record di 100 Giga per le sue ricaricabili. Il prezzo mensile di questa promozione è di 15 euro ogni trenta giorni. Non sono previsti costi extra per utilizzare i Giga in condivisione attraverso l’hotspot personale. Inoltre, sarà possibile utilizzare la soglia dei 100 Giga anche con le velocità 4G. 

Tale ricaricabile di Vodafone è pensata per attrarre il pubblico dei possibili nuovi clienti. L’iniziativa però in queste ore è disponibile anche per una selezione di già abbonati attraverso l’area personale dell’app ufficiale. 

Articolo precedenteIl teletrasporto è realtà: ecco come viene sfruttato e il suo futuro
Articolo successivo3G di Tim, Wind, Vodafone e Tre: il 5G lo sostituirà definitivamente