VodafoneLa passa a Vodafone più interessante dell’ultimo periodo, da quando l’azienda ha modificato in parte i prezzi della Special Minuti 50 giga, resta essere sicuramente la Special Unlimited 50, una soluzione con la quale è possibile raggiungere anche 50 giga di traffico dati, dietro il pagamento di un contributo fisso veramente ridotto.

Con le passa a Vodafone non si scherza affatto, i prezzi sono sempre tra i più bassi del periodo, soli 6,99 euro al mese, per ricevere in cambio l’accesso a minuti SMS illimitati da poter utilizzare per contattare ogni numero di telefono in Italia, nonché 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

 

Passa a Vodafone: la Special Unlimited è la migliore promozione del mese

Con la Special Unlimited l’utente riesce anche a risparmiare moltissimo sull’attivazione, bisogna difatti ricordare che ci troviamo di fronte ad una promozione per la quale è richiesto un esborso iniziale di soli 0,99 euro con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, un totale di 10,99 euro a cui aggiungere la prima mensilità.

Oltre a questo va ricordato che non sono previste limitazioni alla massima velocità di navigazione raggiungibile, al contrario di quanto accade per TIM, idealmente il consumatore potrà anche navigare a 600Mbps in download.

Come se non bastasse, il bundle potrà essere pienamente utilizzato anche all’estero, in modo da non sentirsi limitati anche all’esterno del nostro paese. Il piano base previsto dall’offerta è il Vodafone 25, è importante chiedere il cambio piano gratuito per evitare di incappare nel pagamento di un costo fisso mensile, nell’eventualità in cui venga disattivata la promozione di base da tutto incluso.

Articolo precedenteMediaWorld sotterra Unieuro con le nuove offerte del volantino (foto)
Articolo successivoUnieuro attiva il SottoCosto solo online con prezzi spettacolari