ExpertExpert riesce a raccogliere i clienti di MediaWorld con il lancio di un volantino veramente interessante, al suo interno si trovano difatti contenuti a dir poco incredibili, grazie ai quali il risparmio è davvero molto allettante, anche puntando verso top di gamma o terminali di per sé molto costosi.

L’unico neo di un’ottima campagna promozionale è la disponibilità esclusiva in alcuni punti vendita sparsi per il territorio nazionale, più precisamente Expert Family. Gli acquisti potranno essere completati solamente in loco, in caso contrario vi troverete costretti a prendere in considerazione una soluzione differente.

Per codici sconto Amazon offerte, fate affidamento sul nostro canale Telegram, raggiungibile a questo link.

 

Volantino Expert: le offerte che fanno impazzire gli utenti

Il volantino Expert nasce quindi per soddisfare le esigenze di coloro che puntano all’acquisto di uno degli ultimi top di gamma, come lo Huawei P30 in vendita a soli 599 euro, ma anche passando per terminali con differenti sistemi operativi, come Apple iPhone Xs a soli 899 euro.

Il migliore modello dal rapporto qualità/prezzo più invitante è sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 7, attualmente in vendita nella versione 4+64GB a soli 179 euro. Gli amanti del brand potranno comunque anche pensare di mettere le mani su terminali del calibro dello Xiaomi Redmi 7A, il migliore per quanto riguarda il risparmio, o anche lo smartwatch Mi Band 4, disponibile a circa 29 euro.

Per ogni altra informazione in merito, ecco qui sotto le pagine della campagna promozionale valida presso tutti i negozi Expert Family in Italia e non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWind, ecco la stangata d’autunno con i rincari per queste due tariffe
Articolo successivoAumenti Tim, Wind, Tre e Vodafone per il 2019: quali sono le novità