offerte operatori telefonici

Questi ultimi mesi del 2019 si prospettano difficili per gli utenti che utilizzano uno dei tanti operatori telefonici che operano sul nostro territorio. Dopo infatti una serie di promozioni dedicate all’estate, Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia hanno aumentato il prezzo di alcune tariffe ai danni degli utenti.

Recentemente le rimodulazioni sono iniziate e i clienti hanno iniziato a lamentarsi con le compagnie telefoniche. Tim, Wind e 3 Italia hanno già iniziato e adesso è arrivato il turno anche per Vodafone di aumentare i costi delle proprie offerte. Alcune sono leggere, ma altre invece sono decisamente più consistenti.

Aumenti per le tariffe: Vodafone nel mirino degli utenti

L’operatore in rosso sta rimodulando le sue offerte già a partire dallo scorso 9 Settembre. Tutti coloro che in precedenza hanno attivato una delle tante tariffe come Vodafone One, Pro TV, Internet e Tv Sport, Internet Unlimited e + si sono visti un rincaro di ben 2,99 € sul costo mensile di ogni promo.

Per rendere meno amara la pillola, Vodafone ha deciso però di regalare 30 GB di dati per la connessione veloce 4G LTE agli utenti che si sono visti subire un rincaro dei prezzi. Sul versante mobile invece sono solo due le tariffe che hanno subito una rimodulazione. Parliamo di Vodafone Special 50GB e Special 30 GB, con un aumento di ben 1,98 €. A pagarne le spese sono tutti i clienti che hanno attivato una delle offerte ad inizio anno, precisamente nel periodo che va da Gennaio a Marzo del 2019.

Voi avete subito cambiamenti alle vostre tariffe? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteExpert ruba i clienti a MediaWorld con un nuovo volantino
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone deve ancora arrivare ma si parla già di 6G