3 italia3 Italia ha in serbo una promozione davvero molto interessante per i consumatori italiani, parliamo di una Play Power Digital 60GB con la quale è possibile pensare di raggiungere anche 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, versando un corrispettivo non superiore ai 6,99 euro al mese.

La soluzione che andremo a raccontarvi è da considerarsi riservata esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, in questo modo sarà assolutamente necessario richiedere la portabilità del proprio numero originario, oltre che naturalmente acquistare una SIM ricaricabile da utilizzare per addebitare il canone fisso mensile. La richiesta di attivazione deve essere necessariamente presentata online sul sito ufficiale, è previsto un costo iniziale di 20 euro per l’attivazione e a SIM, con ben 20 euro di credito residuo già incluso.

 

3 Italia: la Play Power 60 Digital è la promozione che tutti vorrebbero attivare

La Play Power 60 Digital resta comunque una promozione di tutto rispetto, con un costo fisso di soli 6,99 euro al mese, il consumatore riesce a raggiungere ben 100 SMS da inviare a chiunque desideri, minuti illimitati da poter sfruttare per telefonare ad amici e parenti, nonché 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La navigazione, lo ricordiamo, è possibile con la rete di ultima generazione a titolo gratuito solamente fino al 30 novembre 2019, a partire dal 1 dicembre il consumatore sarà costretto a pagare 1 euro in più al mese per mantenerne la connessione. In caso contrario si dovrà accontentare di navigare sotto rete telefonica 3G, salvo prolungamento della campagna promozionale in oggetto.

Articolo precedenteRilevatori di autovelox: ecco come funzionano i migliori sul mercato
Articolo successivoIPTV e VPN: l’accoppiata per Sky Gratis vi ruba i dati e l’identità