WhatsApp: aggiornamento con grande delusione, gli utenti sono furiosi

Il mondo WhatsApp è abituato al cambiamento, così come anche i tanti utenti che infatti utilizzano l’applicazione giorno dopo giorno. Nonostante la concorrenza continui a andare spedita, questa grande istituzione del mondo della messaggistica ha dimostrato di poter battere chiunque a mani basse.

Gli aggiornamenti sono ormai un aspetto ricorrente che caratterizza WhatsApp, e gli utenti non aspettano altro che una delle solite novità per essere felici. Gli ultimi mesi hanno riportato tantissimi aggiornamenti, molti dei quali davvero interessanti sia dal punto di vista pratico che dal punto di vista della sicurezza. Da qualche giorno però le indiscrezioni sono diventate molto insistente riguardo ad un nuovo aggiornamento, il quale avrebbe dovuto prevedere l’arrivo della Dark Mode.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento tanto atteso dagli utenti non è arrivato e proprio per questo ora tutti sono delusi dall’applicazione

Tanti utenti vivono ormai in vista dei nuovi aggiornamenti che WhatsApp riporta con tanta costanza. L’app tende infatti a rinnovarsi molto spesso con update in grado di cambiare alcune funzioni o di aggiungerne delle altre. 

In questo caso però sembra che tutte le attese siano state inutili, visto che il nuovo aggiornamento non ha portato nulla di tutto quello di cui si è parlato. Secondo quanto testimoniato dagli utenti, l’aggiornamento arrivato su WhatsApp avrebbe semplicemente apportato alcune modifiche. Queste, secondo l’azienda, sono state necessarie al fine di evitare il riproporsi di alcuni bug molto fastidiosi. Ovviamente gli utenti sono molto delusi, ma di certo tra qualche settimana saranno entusiasti del nuovo aggiornamento che a quanto pare è veramente pronto ad arrivare.

Articolo precedenteEsselunga: il volantino più pazzo con uno sconto incredibile
Articolo successivoRenault e Ford: scandalo, 700 mila veicoli difettosi sul mercato