Sky: nuova Champions League 17-18 e Serie A in esclusiva, annientata Mediaset Premium

Sky ha stupito i suoi clienti con due grandi novità quest’anno. Ad inizio settembre è arrivata la notizia della nuova partnership strategica con DAZN che ha portato all’attivazione del nuovo canale DAZN1. Da qualche settimane, invece, è stata anche ufficializzato l’accordo con Netflix per la disponibilità dell’app streaming sul decoder SkyQ.

 

Sky, non solo DAZN e Netflix: per I clienti arriva anche questo servizio Wh

Non c’è solo questa novità in casa Sky. Da qualche settimana a questa parte, la pay tv garantisce ai suoi abbonati anche un importante servizio legato a WhatsApp.

Grazie alla chat di messaggistica istantanea i clienti della tv satellitare potranno ricevere in tempo reale quelle che sono le novità più importanti del giorno relative a Sport e Calcio. Proprio come accade per la classica app Sky Sport, a tutti gli appassionati arriveranno delle notifiche tramite un classico messaggio di WhatsApp.

Per iscriversi a questo programma è necessario collegarsi con questo sito internet. Il servizio deve essere considerato ovviamente a costo zero. Gli sviluppatori, inoltre, onde evitare polemiche da parte del pubblico hanno garantito che le notifiche – o meglio i messaggi – saranno privi di ogni invasività. Gli aggiornamenti saranno relativi alle notizie importanti.

Ci sarà sempre, inoltre, possibilità di disdire e per ora il servizio è aperto anche ai non clienti Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: in arrivo la nuova offerta, costa poco ed offre tutto senza limiti
Articolo successivoYouTube: un nuovo malware manda in crisi gli utenti e ruba i dati