VodafoneLe passa a Vodafone nascondono al proprio interno la promozione che non ti aspetti, una soluzione dai grandi contenuti con la quale i consumatori riescono a proporre all’utente la possibilità di attivare anche 50 giga di traffico dati, dietro il pagamento di un contributo veramente ridotto.

Il suo nome è Special Unlimited, con il versamento di soli 7 euro al mese, infatti, l’uscente da Iliad potrà pretendere di richiedere l’attivazione di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, di minuti senza limiti da poter utilizzare a piacimento sul territorio nazionale, nonché di SMS illimitati da inviare ad amici e parenti.

 

Passa a Vodafone con la Special Unlimited: la promozione dai contenuti inaspettati

Il pagamento del canone fisso è previsto direttamente tramite credito residuo, in negozio vi potrebbe essere proposta la possibilità di corrispondere il dovuto anche tramite conto corrente, ricordate comunque che non siete obbligati. A differenza delle promozioni di altri operatori telefonici, in questo caso non è prevista una limitazione alla massima velocità di navigazione raggiungibile, l’utente potrebbe anche pensare di navigare a 600Gbps in download senza costi aggiuntivi.

Non è presente un vincolo contrattuale, in tal senso quindi si ricorda che la portabilità verso altro operatore telefonico potrà essere richiesta in un qualsiasi momento senza andare ad incappare nel pagamento di penali di alcun tipo o problemi in generale. L’attivazione della Special Unlimited 7 richiede oggi un costo iniziale di 10 euro per la SIM ricaricabile e di 0,1 euro per la promozione in sé. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente in negozio.

Articolo precedenteGmail introduce l’intelligenza artificiale: ecco cosa cambia
Articolo successivoUnieuro e l’offerta shock: 400 euro di sconto sul Galaxy Note 10