migliore offerta ho Mobileho Mobile dedica la sua migliore offerta ai clienti del suo principale rivale, Iliad. Effettuando la portabilità del numero al low cost di Vodafone gli utenti in questione e coloro che provengono da alcuni MVNO selezionati possono ottenere, infatti, l’offerta ho. 5.99€ che prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho Mobile: per i clienti Iliad è online l’offerta con tutto illimitato e 50GB a soli 5,99 euro al mese!

I clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero all’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, hanno la possibilità di attivare la promozione più economica di sempre, in quanto possono usufruire di quantità illimitate di minuti ed SMS e di 50 GB di traffico dati sostenendo un’irrisoria spesa di 5,99 euro al mese. Non è tutto poiché, oltre alle soglie già menzionate, la promozione include nel prezzo i servizi extra, ovvero:

  • l’avviso di chiamata
  • il trasferimento di chiamata
  • la navigazione hotspot
  • l’sms ho. chiamato
  • il numero gratuito 42121 per il credito residuo

I clienti possono, inoltre, scaricare l’app ufficiale del gestore che permette di trasferire il numero dal precedente operatore al momento dell’acquisto della nuova SIM; di monitorare lo stato della promozione, gestire i consumi; e richiedere il rinnovo anticipato della promozione in caso di esaurimento dei 50 GB di traffico dati previsti.

L’attivazione dell’offerta è gratuita ma è necessario saldare una spesa iniziale di 15,99 euro che comprende: la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare per sostenere il primo rinnovo della tariffa.

Articolo precedenteStelle cadenti: ecco le Orionidi, le figlie della cometa di Halley
Articolo successivoAttenti al 4G: una falla potrebbe permettere di truffarvi e spiarvi